Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

Giuria 2020

Gaia Stock

Gaia Stock

Gaia Stock è nata a Trieste ed è tornata a vivere a Trieste dopo una parentesi di venti anni a Venezia. È architetto di formazione ma editore di libri per…

Continua
Melania Gazzotti

Melania Gazzotti

Melania Gazzotti è una storica dell’arte, con un particolare interesse per la grafica e l’illustrazione. Dal 2004 al 2010 ha lavorato per il Mart di Rovereto. Nel 2013 le è…

Continua
Davide Bonazzi

Davide Bonazzi

Nato a Bologna nel 1984, dopo la laurea in Lettere Moderne, studia illustrazione allo IED di Milano e all’Accademia di Bel­le Arti di Bologna. Oggi lavora come illustratore per clienti…

Continua
Nicoletta Ceccoli

Nicoletta Ceccoli

Nicoletta Ceccoli è nata nella Repubblica di San Marino il 17 marzo del 1973. Si è diplomata nella sezione di cinema di animazione presso l’istituto d’arte di Urbino. Ha iniziato…

Continua
Francesco Fidani

Francesco Fidani

Nato a Roma nel 1991, Francesco Fidani lavora come visual designer freelance. Dopo diversi anni di studio e lavoro come product designer, ha deciso di spostare la sua attenzione sul…

Continua
Andrea Berretta

Andrea Berretta

Classe 1983, laureato in Industrial Design, da oltre 10 anni lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione. Nel 2008 ha creato Picame. Oggi abbina al suo ruolo di…

Continua
Debbie Bibo

Debbie Bibo

Debbie Bibo è agente letteraria e producer editoriale di albi e libri illustrati. Nata e cresciuta in California e Milanese d’adozione, ha lavorato per anni nel campo dell’editoria d’arte prima…

Continua
David McKee

David McKee

David McKee è nato in Inghilterra nel 1935. Illustratore di fama internazionale, ha pubblicato (come illustratore e autore) più di duecento libri, tradotti in 50 lingue in tutto il mondo.…

Continua
Fabio Toninelli

Fabio Toninelli

Durante le scuole superiori ha sviluppato le sue attuali passioni: l’illustrazione, la musica e la narrativa. Così all’università si è iscritto a Economia e Commercio, pensando che la partita doppia,…

Continua