Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

Giuria 2020

Gaia Stock

Gaia Stock

Gaia Stock è nata a Trieste ed è tornata a vivere a Trieste dopo una parentesi di venti anni a Venezia. È architetto di formazione ma editore di libri per…

Continua
Melania Gazzotti

Melania Gazzotti

Melania Gazzotti è una storica dell’arte, con un particolare interesse per la grafica e l’illustrazione. Dal 2004 al 2010 ha lavorato per il Mart di Rovereto. Nel 2013 le è…

Continua
Nicoletta Ceccoli

Nicoletta Ceccoli

Nicoletta Ceccoli è nata nella Repubblica di San Marino il 17 marzo del 1973. Si è diplomata nella sezione di cinema di animazione presso l’istituto d’arte di Urbino. Ha iniziato…

Continua
Francesco Fidani

Francesco Fidani

Nato a Roma nel 1991, Francesco Fidani lavora come visual designer freelance. Dopo diversi anni di studio e lavoro come product designer, ha deciso di spostare la sua attenzione sul…

Continua
Davide Bonazzi

Davide Bonazzi

Nato a Bologna nel 1984, dopo la laurea in Lettere Moderne, studia illustrazione allo IED di Milano e all’Accademia di Bel­le Arti di Bologna. Oggi lavora come illustratore per clienti…

Continua
Andrea Berretta

Andrea Berretta

Classe 1983, laureato in Industrial Design, da oltre 10 anni lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione. Nel 2008 ha creato Picame. Oggi abbina al suo ruolo di…

Continua
Debbie Bibo

Debbie Bibo

Debbie Bibo è agente letteraria e producer editoriale di albi e libri illustrati. Nata e cresciuta in California e Milanese d’adozione, ha lavorato per anni nel campo dell’editoria d’arte prima…

Continua
David McKee

David McKee

David McKee è nato in Inghilterra nel 1935. Illustratore di fama internazionale, ha pubblicato (come illustratore e autore) più di duecento libri, tradotti in 50 lingue in tutto il mondo.…

Continua
Fabio Toninelli

Fabio Toninelli

Durante le scuole superiori ha sviluppato le sue attuali passioni: l’illustrazione, la musica e la narrativa. Così all’università si è iscritto a Economia e Commercio, pensando che la partita doppia,…

Continua