Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

Giuria 2015

Shout

Alessandro Gottardo, in arte Shout, è nato a Pordenone nel 1977. Vive e lavora a Milano, collabora con case editrici, magazine, giornali, studi di animazione e agenzie pubblicitarie tra cui:…

Continua

Valentina Colombo

Valentina Colombo lavora in editoria da circa dieci anni, prima in Spagna, con Libros del Zorro Rojo, poi a Milano come agente letteraria presso l’ALI, e infine con i Topipittori.…

Continua

Federica Bordoni

Graphic designer e illustratrice freelance, vive e lavora a Trento. Ricerca concetti da tradurre in immagini e nelle sue illustrazioni cerca di trasmettere l’essenza di un’idea, sintetizzandola in una metafora…

Continua

Mario Piazza

Direttore e art director di Abitare, è grafico e architetto. Dal 1982 si occupa di comunicazione, immagine coordinata e allestimento. Nel 1996 ha fondato 46xy, studio di design e di…

Continua

Ale Giorgini

Ale Giorgini, classe 1976, è un illustratore che vive a lavora a Vicenza. Fra i suoi clienti: Warner Bros, Boom Studios, Foot Locker, Faber-Castell, Sony Pictures, Emirates, MTV, Gruner+Jahr, Mondadori,…

Continua
beppe-giacobbe

Beppe Giacobbe

Beppe Giacobbe è nato a Milano nel 1953, dopo l’Accademia di Brera vola a New York per frequentare la School of Visual Arts, ma negli anni Novanta rientra nella città…

Continua
Simone Sbarbati

Simone Sbarbati

36 anni, papà, docente di comunicazione e co-fondatore/direttore di Frizzifrizzi, magazine online che parla di arte, design, editoria, moda e web. www.frizzifrizzi.it

Continua
Maria Flora Giubilei

Maria Flora Giubilei

Storica dell’arte, dopo aver vinto nel 1988 il concorso per funzionario direttivo della Galleria d’Arte Moderna di Genova, dal 2001 è il direttore dei Musei di Nervi – Galleria d’Arte…

Continua
Fabio Toninelli

Fabio Toninelli

Durante le scuole superiori ha sviluppato le sue attuali passioni: l’illustrazione, la musica e la narrativa. Così all’università si è iscritto a Economia e Commercio, pensando che la partita doppia,…

Continua