Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

47 Comments

  1. Sempre affascinanti e ricercate le tue opere.
    Mai nulla di banale, ma originale e sorprendente.

  2. Questo caos regala potenti viaggi all’anima … insoluti o appesi ma perduta-mente capaci di far oltrepassare il tempo … grazie, grazie, grazie a Carlotta
    Incantevole opera

  3. Assolutamente singolare e affascinante il modo di interpretare il caos con delle immagini che riportano le lettere della parola caos create a loro volta da altre immagini…Anche geniale perché ha racchiuso tutte le immagini in un quadrato meglio in una griglia come a voler dare un senso, un perché, un ordine anche al caos che è sinonimo di disordine…
    Trovo quest ‘opera:
    Bella, Interessante e per niente banale

  4. In questo “caos” mi sembra di ripercorrere momenti di storia…la nostra Carlotta con la sua creatività mai messa su tela per caso ..coglie sempre nel segno!
    Complimenti!

  5. Hai la capacità, di rendere elegante, anche il caos! Morbidezza ed estro, ti caratterizzano! Bellissimo

  6. Concordo pienamente con il parere di Nunzia, e vorrei sottolineare la genialità nel rappresentare il caos racchiuso un uno schema tanto ordinato.
    Complimenti Carlotta

  7. Io non sono capace di tradurre in parole l’arte che é Arte quindi …unica.so solo dire..belliiii..che brava..guarda quello guarda l’altro..si mi piacciono

  8. Un’artista davvero..non so tradurre i pensieri in parole allora dico ..belli belli

  9. Il quadro evoca l’eterna lotta tra caos, ordine e tempo. Dall’infinitamente piccolo, frattale e ricorsivo, agli ori senza tempo. La realtà non sempre è come appare! Questa opera apre vortici di senso con grazia! Grazie

  10. Un’opera che prima esige silenzio, attenzione…poi ti porta di colpo al caos del giorno, dei giorni, del presente, del passato. Nel disordine della vita e nell’ordine del silenzio. Ti riempie di emozioni!
    Bella ! Ricca! Bravissima!!!!
    Complimenti!

  11. L opera del caos intrappolato nell’occhio esprime come molte delle nostre turbolente emozioni vengano espresse dai nostri occhi…emozioni che solo poche persone sensibili ..che si soffermano nel nostro sguardo possono tentare di leggere lo specchio della nostra anima…

  12. Bellissimo Carlotta!!!Grazie per avermi dato l’opportunità di vedere la tua meravigliosa opera…

  13. Interessante opera come sicuramente sarà interessante l artista, non scontata, eclettica…. vorrei approfondire il significato interpretativo.

  14. I love the style of drawings inside a drawing..!! You can lose yourself in watching all the details of the different boxes. I especially like the ones with architecture. Wonderful job!!

  15. Interpretazione interessante!!! Guardare il caos di questa vita,la causa , gli errori, l’ombre che possono abbattersi,gli scalini da superare,sentirsi in trappola!!! Ma in tutto questo caos c’è la speranza, vedere le situazioni caotiche con una luce diversa, apprezzando la natura e lo stare insieme!!! Godersi il posto in cui si vive e tutto ciò che ci circonda : la storia nel caos!

  16. Perfetto nella individuale rappresentazione ordinata e creativa del Caos nelle tante figure che racchiudono ripetutamente ogni singola lettera che lo compone
    Non a caso e’
    una ripetuta composizione geometrica di ogni suo singolo elemento per dargli ordine
    Stupendo

  17. Davvero affascinante Carlotta questa gallery! I tuoi quadri hanno la capacità di esprimere potenti emozioni. C’è una specie di richiamo ancestrale alla quiete ed alla leggerezza…l’osservazione attenta del soggetto appare come un viaggio onirico attraverso la realtà! Grazie per aver condiviso questa gallery.

  18. Interessantissima allegoria del caos… dove idioma, storia, design, fotografia, mito, hair-stiling, si fondono e creano una suggestiva esposizione in 16 quadri.
    Complimenti all’artista!

  19. Bellísimo!! Excelente trabajo!! Hay variedad y a la vez una conexión en cada imagen. Como siempre un trabajo limpio y atrayente.

  20. Ogni piccolo quadro affascinante nel suo piccolo e fondamentale a rendere ricco e pieno il quadro principale..bello, ordinato ma caotico

  21. Conosco le opere dell’autrice da tempo e riconferma anche in questo lavoro l’eccletismo e la semplicita’ che la contraddistingue. Congratulazioni

  22. Carlotta è un artista a tutto tondo! Una donna assolutamente originale con un gran cuore e un occhio sottile ed acuto sulle cose della vita. Questo il significato di essere artisti e cioè vedere ciò che altri non vedono e dare una forma anche sl Caos che, grazie alla sua arte, diventa calmo, si placa racchiudendosi in una griglia e non inquieta più! Congratulazioni, anima bella!!

  23. Una scacchiera che è un racconto per immagini realizzato sul filo della memoria e del sogno. Un gioco dell’oca dove lo spettatore sceglie il punto di partenza e procede a suo piacimento seguendo il percorso che più gli piace o lo intriga maggiormente, senza sapere dove lo porterà e quale sarà la meta finale del gioco o meglio del viaggio. Brava Carlotta, buona la tecnica, un progetto sicuramente da sviluppare.
    Sergio Sermasi

  24. Ci si accosta piano ai dipinti di Carlotta, forse ancor prima si annusano ad occhi socchiusi e allora in un momento, quei mondi raffinati ti rapiranno e intenderanno cullarti in molteplici modi sospesi tra la gioia e l’incanto lasciandoti ancora una volta la gratitudine

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *