Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

30 commenti

  1. Tema davvero attuale.
    Molto bello lo sguardo vuoto ma allo stesso tempo penetrante del soggetto.

    • Ansie, preoccupazioni, l’essere schiavo del tempo. Difficile distogliere l’attenzione da questo sguardo sfinito. Apprezzo la soggettività e l’interpretazione che quest’illustrazione regala allo spettatore, siamo tutti figli di questa vita sempre in corsa. Essenziale, emotiva, ma soprattutto introspettiva, come il resto dei tuoi lavori.

  2. Non solo l’illustrazione in sé è meravigliosa ma l’uso dei colori da ancora più l’idea del chiuso è della gabbia in cui ci rinchiudiamo aspettando una deadline.

  3. Disegno molto bello, con la faccia gonfia fa capire perfettamente lo stress che ogni persona prova, bello anche il timer negli occhiali e la tristezza negli occhi per il tempo che score.

    • Questa illustrazione riesce a comunicare tutta la fretta e il caos emotivo che provocano le deadlines nella nostra vita. Bellissima!

  4. Stato d’animo spesso provato da tanta gente, specialmente in ambito universitario/scolastico, e spesso sottovalutato, ma Simone gli ha dato l’importanza che si merita. Mi ci sono rivista e immedesimata per questo ti ringrazio!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *