Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

24 commenti

  1. Questa opera è molo esemplare e suggestiva a chi la osserva, in quanto, a mio modesto parere, sta a dimostrare il caos attuale che è dentro di noi.
    Nicola R. Cammalleri

  2. Immagine raccapricciante. ESPRIME VERAMENTE lo stato di confusione dell’uomo di oggi preso da mille affanni e preoccupazioni. La tecnica è eccellente. Bellissima opera.

  3. Le emozioni che affiorano osservando il dipinto mi riportano in parte alla mia infanzia. Però intravedo un subground desolato e un teschio che mi fa pensare alla mia città post industrializzati. Comunque la vitalità della bambina dagli occhi verdi e un po di verde alle sue spalle ,mi da un senso di una ripresa e rivincita nella routine del quotidiano. Il violino mi riporta alla musica e al relax perché la musica é vita per me. Ma quello che mi balena è il motto che:” in ognuno di noi, vigila sempre un fanciullio”, così come esordì il Pascoli

  4. Nonostante il ” caos ” l ‘ opera risulta chiara e significativa
    Complimenti all’ artista

  5. Artista talentuosa, capace di rappresentare i sentimenti positivi e negativi presenti dell’animo umano. Congratulazioni!!!!

  6. Bellissimo quadro, il verde degli occhi e degli alberi mi da un senso di speranza e il violino lo intendo come contrapposto a questo stato emotivo di caos perché è uno strumento rigoroso.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dello stesso autore