Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

SuperNove

Tecnica: Pastello a olio, Liquin, Grafite

Le supernove sono stelle che esplodono e creano una grande luminosità e una grande energia, ma anche nove super donne dotate di poteri eccezionali, capacità intellettuali straordinarie e sovrannaturali, che hanno il compito di proteggere l’umanità. Mi piaceva l’idea di collegare la donna ad una stella che esplode e che emana luce ed energia e allo stesso tempo dona un senso di sicurezza e protezione.

Stefania Mallegni
Stefania Mallegni
Articoli: 6

56 commenti

  1. Sono in nove perché ognuna ha un potere diverso che unito alle altre diventa indistruttibile. E perché i cicli vitali sono di nove anni. Come i mesi di gestazione.

  2. Bravissima, energia, bellezza e trasformazione come quella che c’è nell’universo da cui tutti abbiamo preso un pezzetto di noi.

  3. Sono donne perché la speranza lo è, sono nove perché è più tondo e creativo del dieci, squadrato e spigoloso da morire: sono super iori.

  4. È molto originale e pieno di poesia …queste figurine di donne che volano cosi leggere verso l’alto sembrano delle eroine che viaggiano insieme e forti verso un mondo da salvare …

  5. Come ogni vera opera grafica, non insegna ma suggerisce. E suggerisce tanto alla fantasia in una apparente semplicità.

  6. Come trasformare un foglio di carta in un opera d’arte ………il talento c’è e si vede
    BRAVISSIMA!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *