Quando guardo lassù

Tecnica: Mista (digitale e ecoline)

Se avessi tutte le cuciture al loro posto, un sorriso dipinto sul volto e il mio vestito fosse di seta colorata sarei una bella marionetta, ma sarei immobile e fredda.
Se salto, ballo, mi muovo e sono viva lo devo alla x misteriosa a cui sono legati i miei fili, quella x che intravedo quando guardo lassù.

Carolina Grosa
Carolina Grosa
Articoli: 2

36 commenti

  1. Una composizione molto evocativa con i colori splendidi di una tenera nostalgia… Complimenti!

  2. Come disse qualcuno: “L’essenziale è invisibile agli occhi…” Come scoprire l’essenziale? E’ semplice: basta guardare in alto…!

  3. Sei bravissima!! idea molto originale, realizzazione professionale, finalmente un po’ di allegria in questo tema usato in toni drammatici. EVVIVA! XFACTOR IN TE ! buuuuurroooo!

  4. Che si puo’ dire??Una tecnica raffinatissima ,colori bellissimi che fanno vivere la figura.Complimenti di vero cuore.In bocca al lupo

  5. A colpo d’occhio infonde simpatia,e osservando si vedono molti dettagli curatissimi.

  6. Complimenti Carolina bellissimo disegno significativo il pensiero.Intelligente,cura dei particolari,brava.Mi piace molto

  7. brava io amo moltissimo il disegno /lettore in passato di fumetti doc /quindi i complimenti non sono sforzati ciao

  8. Todos dependemos de algo: Nuestras circunstancias, ataduras, amores, etc. Si se logra llevar bien, somos felices, si no….
    Muy evocador, me gusta.

  9. ….guardo questa illustrazione e penso :è Poesia. Davvero. Per il senso
    …per la delicatezza..
    e il tratto e i colori…
    Molto bello!

  10. Descrizione di una dolcezza e semplicità  infinita rispecchia il disegno dai colori caldi e molto realistici. Complimenti!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *