Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

13 commenti

  1. Raffinato ed incisivo, come sempre.Coniuga l’aspetto formale e ingombrante del concetto di privacy con quello più autentico e intimo del mettere in sicurezza i propri pensieri.

  2. Immagine suggestiva di una donna ricca di fascino che custodisce la propria interiorità, mostrando con malizia la chiave per accedervi.
    Richiama gli “enigma” di Dalì.

  3. Il nostro mondo è tutto li, la chiave per poter affrontare la vita, il computer del nostro corpo, dei nostri pensieri.L’ho trovata profonda, sensibile, per me racchiude “Il TUTTO”La potenza della mente,dei pensieri, dell’energia,è meravigliosa Laura sei proprio brava

  4. Quando il segno visivo comunica in modo così forte e le parole di chi guarda si fermano al di qua della mente, vuol dire che si ha fatto centro. Brava Laura!

  5. Che dire Laura…. Ineffabile come da copione (e NON per attribuirmi facoltà medianiche da marciapiede) I corsisti di MartinaFranca ti custodiscono nel loro corazon (chiuso a chiave).
    Mirabolante!!! *_*

  6. …uno scrigno carico di ricordi…quelli più cari al cuore rimangono dentro ognuno di noi e non vi è chiave che possa aprirne il cassetto per farli fuggire…una vera amicizia è per sempre…come la nostra.

    Lisa

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *