Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

18 commenti

  1. È fantastico! Una moltitudine di pensieri colorati che esplode da un mare che li conteneva, comprimendoli e confondendoli… : essi emergono prepotenti dall’onda e si manifestano in tutta la loro festosa molteplicità, rallegrando con la loro esistenza un mondo altrimenti tristemente grigio.

  2. Ho appena lasciato il mare per entrare nella nebbia modenese….questa immagine e’ un tuffo nel blu

    • Vedo la dinamicità delle onde come qualcosa di instabile, non nell’accezione negativa del termine ma come flusso di apertura, diversità, divergenza, irrregolarità, che poi si manifesta e si trasforma in ricchezza di colori e creatività di chi ne sa cogliere l’essenza.

  3. La magia della leggerezza, dell’ armonia e dell’ allegrezza che trionfa sulle onde a volte anomale, a volte sismiche, a volte morbide della vita. Rappresentazione di profonda spiritualita’: comunica serenità e speranza! GRAZIE!!! Mai come in questi tempi ne abbiamo un infinito bisogno e un bisogno di Infinito…quello delle persone artiste perché sensibili e in ascolto…

  4. Bellissimo e profondo….il viso angelico e con un sorriso dolce ed appena accennato….rilassante nonostante l’esplosivita’ di colori…..complimenti…

  5. Mi piace l’onda che si infrange ma che viene domata! Un disegno caratterizzato da autenticità. Un’ispirazione intima che diventa forma!

  6. L’onda rimescola e rimpasta sabbia e acqua a creare nuove forme e colori…Mi fa pensare al fatto che anche noi siamo onde di acqua e sabbia rimescolate, sempre nuove. Complimenti all’artista!

  7. Mi piace il dinamismo delle
    serpentine guizzanti dei colori che squarciano il nero e mi piace l’onda che sembra voler venire verso di me e sommergermi. Complimenti alla brava artista!

  8. Un tocco elegante…una carezza incoraggiante… che libera e diffonde nell’aria pensieri, riflessioni e speranze…
    Grazie

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *