Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

32 commenti

  1. Ma che bello questo lato tenero del cielo! E’ un viaggio dolce e disarmante nella fantasia più pulita… dove per un momento, si possono davvero liberare i pensieri… 🙂

  2. Ma che bello…si percepisce la tridimensionalità della mongolfiera come se la si vedesse dal vivo..e poi belli i colori..brava!!in bocca al lupo:)

  3. E’ bellissimo!! Trasmette pace, gioia, serenità…sembra di stare dentro una fiaba e, quaggiù c’è un bisogno incredibile di fiabe!!
    Bravissima..e grazie a Gas d’averci dato la possibilità di condividerlo.

  4. sembra quasi una fvola… quegli occhi dal cielo non spiano ma osservano sorridenti e in attesa di potrer essere partecipi, mi piace molto

  5. Splendida opera dove semplicità e pulizia di contenuti saltano immediatamente agli occhi…magari da lassù il mondo si vede davvero così…come una fiaba!
    Complimenti!!!

  6. mi ha ricordato immediatamente l’illustrazione di un libro per ragazzi che lessi secoli fa :-)) molto bello davvero,complimenti e ………in bocca al lupo !!!

  7. Molto, molto, molto carino…vedendolo sembra quasi di avere un tuffo nel passato (volontario o no)… e già questo non è cosa da poco! 🙂 In bocca al lupo!!!

  8. Sono certo che da quella mongolfiera improvvisata giungono voci nuove di speranza, per chi vive in quelle case impaurite che si tengono vicine e strette in un abbraccio.
    Probabilmente il senso della tua pittura è un altro. Comunque sia mi piace. Lo chiamerei “Buone nuove”. 😉
    Ciao

  9. Avventure, viaggi, scoperte. Un sogno dolce dolce di un futuro meraviglioso, dove tutto è possibile! 🙂 Complimenti!

  10. Bello ,veramente bello !
    Guardandolo si sente una tenerezza dentro che ti riporta indietro all’infanzia …..

  11. …io la metterei nel calendario perchè è come un dolce sorriso…e il sorriso è l’augurio che farei io per 365 giorni all’anno…voi no?!!?

    Un sorriso a tutti e sopratutto a chi sa fare “magie” con i colori…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *