Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

71 commenti

  1. inquietante misterioso ma ravvivato dai colori forti e dalla verità che alla fine troveremo difronte a noi come in uno specchio. Ciao luck

  2. Bravo Luck, il vero riposo è quello senza incubi, ma, per abbracciarlo dobbiamo affrontare tutti il nostro incubo peggiore.

  3. Una siesta apparentemente tormentata ma scaldata da un cielo stellato e dai caldi colori della passione che brucia. Fortissimo Lorenzo due anime ambivalenti oscura e sensibile!

  4. che robetta! e che artista! aspettamo solo che ce ficchi l’ago in vena. Co l’inchiostro è chiaro.

  5. questo lavoro HA LE PALLE SOTTO, esempio che il più delle volte le immagini esprimono ben + delle PAROLE…volere&potere

  6. La tua opera mi ricorda i film di Tim Burton. Nell’ammirarla ho avuto la senzazione che tutto si animasse all’improvviso. Complimenti!
    Simo

  7. Lorenzo, la tua illustrazione mi ha colpito forte: mi piacerebbe sentire da te quali emozioni ti abbiano portato ad esprimere quei segni e quelle cromie così incisive. spero di incontrarti presto. FM

  8. Tecnicamente pregevole, emotivamente potente ed inquietante. La notte rischiarata dal fuoco distruttivo e rigenerante. La solitudine dell’uomo solo, di fronte al suo futuro e nei confini del suo presente. Una pagina piena di energie oscure espresse in colori netti, densi e contrastati. Complimenti e …in bocca al lupo!

  9. Espressione di emozioni vere!
    Onesto, sincero e forte di un coraggio contro un’ipocrisia del se! Continua a mostrarci la tua ricerca!
    Grazie!

  10. Bravissimo Lorenzo complimenti è senz’altro il migliore!Mi piace proprio,verde bellissimo,continua così.Magda.

  11. Ciao Lorenzo, ho preso il titolo del disegno come referenza per cercare di capire il contenuto. posso imaginare che la vita a NYC è cosi. pieno di fuoco (calore), violenza che consuma, la morte che ciama, al meno è presente.
    E nel mezzo un huomo che fa una siesta.
    Sembra calmo, indifferente al pericolo.
    Disegno interessante per rifletere.
    Cari saluti.

  12. Un modo originale per esprimere il mondo interiore, emozioni, sentimenti…non vado oltre perchè finirei per interpretare ciò che appartiene solo a te.
    Un abbraccio.
    Lia

  13. è una bomba.mi piace tutto a partire dai colori,il contrasto nero/verde, i soggetti e il viso tagliato. è l’immagine perfetta per rappresentare cosa spesso accade nella mia testa. sta cosa mi colpisce. bravissimo lò!

  14. devo confessare che non capisco il messaggio ma con altrettanta sincerita’trovo che sia bella e ben fatta questa immagine cosi’piena di contrasti. Trovo che tu sia molto espressivo e bravo nella tecnica,continua cosi’.
    Laura

  15. il paesaggio e’molto espressivo il sentiero con lo steccato sembra la strada che faccio per andare a casa mia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *