La super gallery

C’è davvero di tutto in questa super gallery: i supereroi, certo, ma non solo quelli classici, perché anche una mamma o un nonno possono apparire tali. Ci sono supermercati e superstizioni varie, vecchi super8 e qualche superstite, superfici e peli superflui… Insomma ce n’è per tutti i gusti, ma per vedere tutte le illustrazioni ci vuole un po’ di pazienza, anzi una super pazienza perché gli illustratori che hanno partecipato sono 802. La prossima tappa sarà quella più dolorosa, ovvero elencare i 48 autori selezionati per la mostra. I risultati usciranno il 20 novembre. Intanto godiamoci questi ultimi giorni di tranquillità curiosando nella super gallery:

illustratorscontest.tapirulan.it/artworks/super

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Bruno Bozzetto

Giuria 2019

Bruno Bozzetto è l’ospite speciale della quindicesima edizione del concorso per illustratori di Tapirulan. Ecco gli altri componenti della giuria.

Read more »
Cataloghi concorso illustrazione Tapirulan

Premi e pubblicazioni

48 autori selezionati per la mostra e per il catalogo. 12 autori selezionati per il calendario. Il vincitore riceve un premio di 2.500 euro e l’anno successivo è protagonista di una propria mostra con catalogo personale. Un premio di 500 euro viene assegnato all’illustratore più votato dagli utenti di Tapirulan.

Read more »

La mostra

Lo scopo del concorso di Tapirulan non è solo quello di dare un premio a un autore, ma è quello di produrre una mostra di illustrazioni che sappia incuriosire e attrarre visitatori, sia con la sezione dedicata all’ospite speciale (Mordillo), sia con la sezione dedicata agli autori selezionati.

Read more »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *