Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

UP AND DOWN THE MILKY WAY AND BEYOND

Tecnica: VARIE, per lo più acquerello

è una metropolitana che permette di viaggiare in breve tempo tra varie galassie e i suoi pianeti. Questo significa che le differenze di religione, razza, credo, ecc. sono state superate nella terra in onore di un “genere umano”, terrestre, che vive pacificamente con sé e gli abitanti dell’universo.
La metropolitana è un collegamento, una collaborazione, una pace e voglia di stare insieme e conoscersi tra civiltà estremamente diverse.
Io ho rappresentato quello che un essere, circa nell’anno 4500, vede entrando in un museo della “Storia Universale”, cioè la prima idea del primo tratto di metropolitana, che col tempo è diventata molto più lunga. Il “Mind the gap” non è lineare come ci si aspetterebbe ma circolare poiché per salire nell’universo ci si posiziona nel punto corretto e si viene “prelevati” delicatamente, la piattaforma cioè non va in direzione destra/sinistra ma alto/basso, proprio per raggiungere gli altri pianeti nelle varie galassie.
La linea gialla “Milky line” è dorata, quasi una “golden line” poiché è la prima che è stata creata e quindi la più storica.

Dayana Vidali
Dayana Vidali
Articles: 1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *