fbpx

Ciao ciao concorso numero 13

Ciao: il tema della tredicesima edizione del concorso per illustratori di Tapirulan. Un saluto, il più usato dei saluti. Cosa avrete combinato quest’anno? Cosa avrete immaginato dietro quelle quattro lettere? Ormai è quasi ora di scoprirlo… Mercoledì 25 ottobre a mezzanotte si chiudono le iscrizioni (clicca qui per iscriverti)! Come di consueto anche quest’anno la nostra sede rimarrà aperta il giorno della scadenza, sia nel normale orario dalle 15 alle 20, sia per tutta la serata, dalle 21 alle 24. Indi, anche chi vuole sfruttare tutto il tempo disponibile, fino all’ultimo secondo, può farlo. Chi viene in sede potrà anche visitare la mostra “Affiche” di Pablo Amargo (che abbiamo il piacere di avere in giuria), che rimarrà aperta fino al 26 novembre 2017, poi cederà il posto alla mostra di Giulia Pastorino, la vincitrice della precedente edizione del concorso.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Bruno Bozzetto

Giuria 2019

Bruno Bozzetto è l’ospite speciale della quindicesima edizione del concorso per illustratori di Tapirulan. Ecco gli altri componenti della giuria.

Read more »
Cataloghi concorso illustrazione Tapirulan

Premi e pubblicazioni

48 autori selezionati per la mostra e per il catalogo. 12 autori selezionati per il calendario. Il vincitore riceve un premio di 2.500 euro e l’anno successivo è protagonista di una propria mostra con catalogo personale. Un premio di 500 euro viene assegnato all’illustratore più votato dagli utenti di Tapirulan.

Read more »

La mostra

Lo scopo del concorso di Tapirulan non è solo quello di dare un premio a un autore, ma è quello di produrre una mostra di illustrazioni che sappia incuriosire e attrarre visitatori, sia con la sezione dedicata all’ospite speciale (Mordillo), sia con la sezione dedicata agli autori selezionati.

Read more »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *