fbpx

Ciao a Genova Nervi

Stiamo preparando armi e bagagli, si parte per Genova Nervi! Destinazione: le Raccolte Frugone, all’interno dei magnifici parchi della cittadina ligure. Per il sesto anno i Musei di Nervi ospitano la Mostra internazionale di illustratori contemporanei di Tapirulan dal 4 marzo al 10 giugno 2018. In mostra troverete sia la sezione “Ciao” con i 48 illustratori selezionati attraverso il concorso, sia la mostra antologica di Tony Wolf. L’inaugurazione è fissata per sabato 3 marzo alle 16, non mancate perché il connubio illustrazione / mare / parchi / focaccia ligure dovrebbe diventare patrimonio immateriale dell’Unesco.

Ciao Giovanni Scarduelli

L’illustrazione di Giovanni Scarduelli, pubblicata nel mese di Febbraio del Calendario Tapirulan.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Bruno Bozzetto

Giuria 2019

Bruno Bozzetto è l’ospite speciale della quindicesima edizione del concorso per illustratori di Tapirulan. Ecco gli altri componenti della giuria.

Read more »
Cataloghi concorso illustrazione Tapirulan

Premi e pubblicazioni

48 autori selezionati per la mostra e per il catalogo. 12 autori selezionati per il calendario. Il vincitore riceve un premio di 2.500 euro e l’anno successivo è protagonista di una propria mostra con catalogo personale. Un premio di 500 euro viene assegnato all’illustratore più votato dagli utenti di Tapirulan.

Read more »

La mostra

Lo scopo del concorso di Tapirulan non è solo quello di dare un premio a un autore, ma è quello di produrre una mostra di illustrazioni che sappia incuriosire e attrarre visitatori, sia con la sezione dedicata all’ospite speciale (Mordillo), sia con la sezione dedicata agli autori selezionati.

Read more »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *