Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

14 commenti

  1. Non capisco cosa c’entri questa (brutta) immagine col lasciarsi soffocare dal giudizio degli altri. E anche se una vaga idea può farla venire l’averla resa con un’immagine così volgare è schifoso.

  2. al di là del soggetto, blasfemo o meno, comunque l’idea c’è e mi piace, ed è ovvio cosa l’artista intendesse

  3. Grazie a tutti! In particolare GRAZIE a tutti coloro i quali, pur reputando l’immagine lontana dal loro immaginario e dal loro gusto hanno generosamente lasciato un commento. E’ evidente che questa immagine sia lontana dal target del calendario, ma trovavo stimolante il tema di quest’anno e ho deciso di partecipare proponendo un’immagine che rappresentasse in toto una “roba da matti”.Un’immagine scomoda certo, ma non un’immagine stupida o priva di significato.
    Sono soddisfatto dalle reazioni finora ricevute; sono il segno evidente del fatto che la mia immagine sia in grado di far fermare la gente e sappia far pensare. Ancora, grazie a tutti.

  4. a me fa pensare solo che non avevi nient’altro da fare che prenderci in giro. Questa non è provocazione ma solo cattivo gusto, a mio parere deprimente e anche tecnicamente fatta malissimo. Cambia mestiere

  5. a me piace questa immagine diversa da tutte le altre! e anche la tecnica mi sembra interessante. Mi stupisco invece dei musi lunghi che commentano….dai, ci vuole qualcosa di nuovo! mammamia che perbenismo!

  6. Rispondo volentieri anche al signor D, il quale firmandosi solo con una consonante non mi permette di dedurre la sua preparazione in materia. Mi limito ad osservare la sua reazione piuttosto dura, non mirata al dialogo. Sorrido perchè sarebbe più producente confortarsi in maniera pacifica, argomentando le proprie opinioni. Cosa dire al signor D che mi indica di cambiare mestiere?.. Le piacerebbe che uno sconosciuto le consigliasse altrettanto?

  7. Ti faccio notare l’immagine poco sotto la tua, che ritrae una suora che bacia un uomo, con un’immagine più delicata della tua ha reso molto bene lo stesso tuo concetto, ed è apprezzabile da tutto il pubblico del calendario…

  8. Figata! oggi ho appena comprato un tuo poster. Torno a casa, giro in internet e chi mi ritrovo!? Me and Jesus su Tapirulan. Grande. Poster di diritto in camera mia.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *