6 commenti

  1. Fantastica illustrazione!!!!! Bellissima la tecnica utilizzata. Bello anche perché insolita l’interpretazione sul tema dell’Eden.

  2. Rappresentazione veramente originale. I molteplici significati che emergono dall’illustrazione sono molto interessanti e ragionati e scavano fino al nucleo della materia trattata rivelando tutta l’enorme controversia sul tema dell’Eden: sempre affrontato solamente dal punto di vista dell’uomo come se fosse l’unica creatura presente sulla faccia della terra.

  3. L’illustrazione è originale poiché l identifica in chiave moderna quello che noi abbiamo sempre associato a fiori colori e animali. Lo capiamo negli occhi della scimmia dove si riflette lo skyline della città moderna, i quali segnano un confine tra il divino e l’ immortale.

  4. Anche agli animali è concesso sognare: nei tuoi occhi tutta la consapevolezza che il mondo sotto il tuo dirupo rimarrà  per te sempre un sogno irraggiungibile ma, consolati, anche per noi umani il “Giardino dell’Eden” esisterà  solo nei racconti e nelle illustrazioni dei libri di scuola, i suoi fiori non ci sarà  mai permesso raccoglierli e allora piccolina ….. fammi un poco di spazio vicino a te.

  5. Good luck Micol with your unique and original interpretation of the subject. I like your pen and ink technique you applied in your drawing . Awaiting for a result of this competition !

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *