Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

Occhi

Tecnica: Pennarello punta fine e colorazione digitale

Uno spazio da conservare e da proteggere. Alle volte può riservare delle sorprese. Per alcuni può significare angoscia e paura perché c’è qualcosa di terribile che può emergere dalla propria intimità.

Dimitri Fogolin
Dimitri Fogolin

Freelance colorist and illustrator, working mostly like colorist for french comics books (namely Franco-Belgian comics, bandes dessinées) especially for Editions Delcourt, Glénat and Standaard Uitgeverij.

Articoli: 7

8 commenti

  1. quest’illutrazione è tra le mie preferite: mi piace lo stile retrò propria dei vecchi fumetti o delle stampe ottocentesche… e il particolare delle maschere alla “zorro” è un tocco di classe mica da poco 🙂

  2. Stile e competenza applicate ad una richiesta ( o del traccia del concorso). La privacy analizzata col filtro proprio della ricerca introspettiva aggiunge qualcosa in più alla già grande complessità del tema, e questa tua visione personale è di grande impatto visivo e soprattutto mentale. In sintesi è molto bella!!!

  3. Ciaoo Dimitri Fogolin! Ma ti ricordi di me? Corso Scuola di Fumetto al castello di Ceri, correva l’anno… 2005? All’epoca mettevi sull’attenti il terrribile Billy (irsuto quadrupede al seguito di Laura Scarpa), oggi le promesse vengono mantenute…. Inquietantemente talentuoso, talentuosamente inquietante.
    Placet! xxx

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *