Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

look to the future

Tecnica: illustrazione vettoriale, misto photoshop illustrator

Non rendersi conto di essere vivi in ogni momento che viviamo

Marco Pedri
Marco Pedri
Articoli: 1

18 commenti

  1. E’ stupendo!ma per poter capire quanto vale davvero bisogna conoscerti bene…quell’espressione sul grugno te l’ho vista davvero spesso ultimamente anche se non ci si vede mai!

  2. bellissimo?stupendo? già scrivere queste cose per una cosa che non si capisce è una “roba da matti”

  3. @ gianni donzelli: ..e chi ti dice che nnla si capisce????..se l’unico dotato di cultura e cervello?? ..cmq alla faccia tua mi aggrego:

    BELLISSIMO!!!STUPENDO!!

  4. mah,…meno male che se ne vedono tante di cose al mondo, ma una come questa l’avevo già vista e stravista sui siti tipo Shutterstock. I soliti vettoriali noiosi con sfondi ripetitivi. Ma, mi chiedo: dov’è la “roba da matti” quì?…forse nel plagio dell’immagine?….boh?!?

  5. Grazie mille Cris! Fa sempre piacere vedere che ci sono persone che non hanno peli sulla lingua e dicono quello che pensano. Il problema è che magari non hai mai provato a disegnare in vettoriale con una tavoletta grafica. Sono convinto che magari se ti impegnassi e ci provassi capiresti quanto ci vuole di fatica e impegno a fare una bella illustrazione con “I soliti vettoriali noiosi con sfondi ripetitivi”. A presto

  6. La grafica (impegnativa)è il mio pane quotidiano, ma non lo sbandiero in giro. Non per questo devo imitare pedissequamente altre proposte grafiche che vedo nel web continuamente. Posso comprendere il tuo affanno, le notti passate insonni, ma non comprendo la mancanza d’inventiva che un grafico “navigato” come te mostra apertamente a tutti. Caspiterina!Dato che ti sei svenato per farla, potevi almeno inserire idee nuove e…soprattutto IN TEMA!

  7. mha guarda, ti dirò, di idee nuove e in tema su più di trecento opere ne ho viste 4/5. Se vogliamo parlare di tecniche e stili utilizzati non mi sembra di aver visto anche negli altri cose innovative e comunque se ti devo dire la verità non importa che un illustrazione piaccia o non piaccia ma l’importante è che non lasci chi la guarda indifferente. E tu l’hai commentata ben due volte 🙂

    tra l’altro non mi pare di aver mai detto di essere “un grafico navigato”

  8. il commento era ironico e non sono l’unico dotato di cultura e cervello, ho espresso solo il mio punto di vista.
    Tu, caro mio, non hai avuto nemmeno il coraggio di firmarti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *