Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

…kindness

Tecnica: Digitale

…kindness. Una linea all’orizzonte tiene le fila di una nuova umanità e tesse la trama di relazioni inedite. L’uomo (finalmente?) a servizio degli elementi naturali che si impossessano degli spazi e disegnano le geometrie di una rivoluzione gentile. Una mano culla una giraffa, un occhio scruta curioso attraverso i petali di un fiore. Non è più il tempo dei carnefici. La chiave sul futuro è la relazione con l’altro. Un flusso silenzioso, strisciante e magico, dischiude l’utopia di una danza all’unisono col resto del mondo. Home is…

Giulia Drogo
Giulia Drogo
Articoli: 1

18 commenti

  1. Sembra un sogno, o forse una illusione…
    Colpisce questa immagine ed entra nel cuore…
    Complimenti.

  2. Bellissima illustrazione!
    fa molto riflettere su come l’energia dell’essere umano sia la natura e siano le relazioni umane.
    Complimenti

  3. Illustrazione meravigliosa! Calma e accogliente ma allo stesso tempo viva e stimolante, giocosa, capace di rilassare ma di stimolare anche il pensiero e la riflessione!
    Meravigliosa

  4. You know that place between sleep and awake, the place where you can still remember dreaming? That’s the place where the artist is leading us. Beautiful.
    I wish I could see with the giraffe’s eyes.

  5. Adoro i colori usati per descrivere questa “utopia” e vorrei davvero diventasse “realtà” nel suo significato più profondo: un’umanità così dolce, accogliente, attenta e connessa. Illustrazione poetica!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *