Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

71 commenti

  1. È molto inquietante, davvero, mi piace questo stile e dovresti continuare su questa strada! Adoro le espressioni e i visi, e adoro anche l’accostamento cromatico! Bravissima *_* forza! ❤️❤️❤️

  2. Bello, ispira quello che l’autrice vuole intendere. Trasmette inquietudine, per cui molto realistico. Bravissima sotto tutti i punti di vista, merita di vincere.

  3. Una splendida rappresentazione di conflitti interiori e stati d’animo. Bellissima ed intensa opera. Complimenti all’autore.

  4. L’idea mi piace, ovvero quella dell’inquietudine ed è ben interpretata; contrapponendosi con lo stile quasi manga delle figure, inoltre i colori di fondo barocco creano l’atmosfera adatta attraverso la quale l’introspezione del personaggio avviene, trasmettendo anche a noi osservatori l’effetto turbolento attraversando il nostro subconscio.
    In sintesi, Mi piace!

  5. Art che mi toglie veramente le parole. In un mondo dove dovrebbe essere più facile esprimersi per ciò che si è, si incontrano se e ma. Trovo calzante il terzo occhio, come un’apertura mentale sul mondo interiore quanto esteriore.

  6. Il caos è ciò che si contrappone all’ordine costituito dalla morale, statico, rigido, se non nella misura in cui chi guida il gregge è tenuto ad adattarlo ai luoghi e ai tempi e Bel dipinto, rispecchia bene la separazione dei due io(se stessi e parte di caos) e sono del parare che ogni persona ha del caos dentro di se o almeno che porti due faccie della stessa medaglia e che una delle due non è mai visibile in pubblico, aggiungo alla fine come dice Friedrich Nietzsche – “Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante”e quella stella siamo tutti noi.

  7. Disegno meraviglioso. Mi piace molto lo stile, e la scelta tematica per rappresentare il caos. Ho apprezzato molto la disposizione delle due figure, e l’unione dei capelli, che fanno capire che in realtà si parla dei problemi interiori di un solo individuo, è stata una scelta originale, come anche l’uso di uno stile barocco nello sfondo….che devo dire, molto molto brava! Complimenti!

  8. Un’opera che trasmette quello che succede nella realtà, cioè l’inquietudine di ciò che si è
    e della propria sessualità…
    è per questo che ci si nasconde dietro una maschera, ci mostriamo per quello che tutti vorrebbero vedere,con poca onestà..
    In sintesi penso che l’opera rappresenti un’apertura mentale su quello che accade al giorno d’oggi e che si cerca di reprimere, creando un caos dentro di se! Davvero una bella opera! mi piace tantissimo ❤

  9. Opera davvero molto affascinante che affronta uno dei dubbi che più affliggono l’essere umano e che è sempre difficile esprimere.
    Complimenti Laura!

  10. Davvero bellissimo ed espressivo, ben lontano da immagini sterili… Ispira e trasmette un mix di sensazioni ed emozioni

  11. Sentimenti di in..quietudine quotidiana….. al giorno d’oggi tutti ci auspichiamo momenti di quiete dopo la tempesta. Brava

  12. Opera che trasmette molto al primo sguardo, immediatamente ci permette di cogliere nella bellezza delle due figure gemelle e il turbamento del soggetto che è in realtà uno.
    l’inquietudine e il senso di caos interiore dell’opera è percepibile a pieno. Le immagini negli specchi esprimono il sentimento di confusione, davvero una bella opera, ricorda una costruzione nouveau, con un tocco interessante nei personaggi molto impressionisti con questi corpi ispirati probabilmente al grande Schiele.
    Complimenti

  13. Bellissima opera, le due figure sono molto belle e ben fatte.
    Lo sfondo cupo con riferimenti di nudi esprime in maniera ottima il senso di turbamento spiegato nella descrizione.
    Brava Laura

  14. Trovo questo quadro molto interessante. Interpretazione non banale di un caos personale che si riflette in uncaos a dir poco universale. I miei complimenti anche per questo stile artistico davvero molto rifinito e ricercato, sembra quasi rievocare l’arte austriaca dei primi del novecento. Davvero brava!!

  15. Di questo disegno adoro tutto! Lo sfondo, il viso delle ragazze, la sfumatura dei capelli.
    Come sempre bravissima ❤️

  16. Ho conosciuto Laura nella mia stessa scuola d’arte ed è sempre stata nota la sua bravura artistica.
    Con quest’opera si è superata ancora una volta,congratulazioni lauretta❤

  17. Apprezzo particolarmente il modo in cui definisci i corpi, danno la percezione di vedere la fame quotidiana di questo tormento che consuma
    Un anatomía spigolosa che da voce al conflitto interiore

  18. Molto inquetante, bello il contrasto tra le due personalità, bello nei dettagli, e nello stile… Nel complesso racconta molto bene la realtà che molti ragazzi\ragazze vivono oggi….

  19. Molto bello, soprattutto la scelta dei colori intensi che caratterizzano in particolar modo l’opera ,
    Si vede che l’artista voleva
    Rappresentare la personificazione dell’ inquietudine tramite i soggetti. Ancora brava!

  20. Interessante per stile e colori ma soprattutto interessante per la tematica scelta, estremamente profonda e complessa. L’opera, seppur analizzando un argomento così delicato e complesso, riesce comunque ad esplicare facilmente tutto il tormento ed il caos interiore che un individuo può intimamente provare… bellissimo complimenti!

  21. Adoro, bellissimo i volti, è un genere di viso che mi ha sempre fatta impazzire, molto caratteristico che ricorda anche le bambole di porcellana. Bella scelta di colori . Ottima scelta del tema, profondo, realistico che lascia pensare a ciò che più ci turba.

  22. Davvero una bellissima illustrazione.
    Bello l accostamento cromatico e le anatomie.
    I visi poi sono molto realistici e toccanti, esprimono bene la tematica.
    Complimenti

  23. Stile decisamente unico… talento impeccabile! La raffigurazione è molto realistica e trasmette davvero il senso di inquietudine! A parer mio sei stata bravissima! Unica tantissimi complimenti

  24. Il disegno è veramente figo, bella la scelta dei colori e lo stile che unisce il disegno classico a uno più grafico!!

  25. Molto interessante, una rappresentazione molto originale di questo tema da lei interpretato signorina Laura. Beh d’altronde sta interpretando se stessa il suo io interiore

  26. Credo che il disegno è forse lo strumento più potente tramite il quale possiamo trasmettere gli stati d’animo dell’essere umano, e guardando il tuo disegno ho rafforzato questa mia convinzione. Il tema è in perfetta armonia con ciò che si evince dai volti del soggetto, dai dettagli nello sfondo e dalla scelta dei colori. Personalmente ritengo tu abbia, con il tuo stile, centrato bene il tema. Brava!

  27. Davvero una bell’immagine,
    che rispecchia il pensiero della maggior parte delle persone, ovvero il non sentirsi bene con se stessi al 100%

  28. Non me ne intendo di disegno ma questo si vede da kilometri che è un bel disegno che trasmette un senso di pace e inquietudine al contempo adoro il tratto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *