Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

Il riposo della mamma nei nove mesi…

Tecnica: software Painter IX e Photoshop

Quest’anno per me la siesta è stata la più bella che abbia mai vissuto… più che un riposo o una pausa, un’attesa; un’attesa profonda dell’arrivo della mia bambina…

lisa ambrosini
lisa ambrosini
Articoli: 3

16 commenti

  1. Bello! Chissà cosa sta sognando la futura mamma, il viso del suo bimbo/a? …un riposo sereno e allo stesso tempo carico di emozioni e attesa

  2. molto bello complimenti! Rappresentazione quasi palpabile di un sonno autentico, senza resistenze, che sembra assecondare il sogno speranzoso che trapela dall’abbraccio accoccolato!

  3. Un quadro stupendo che rende in pieno l’idea del riposo e del potersi distaccare completamente (anche se solo per un “breve” momento) dal resto del mondo!

  4. questa opera denota chiaramente il messaggio toccante della pace e della serenità di una donna intenta al riposo e alla meditazione,prima della nascita di una nuova creatura.

  5. Un’immagine bruttina direi, ripresa stancamente da una fotografia, con la pretesa di una realisticità disattesa da una serie di imperfezioni anatomiche e logistiche (ad esempio il cuscino, al quale la testa della donna non aderisce per nulla),colorata col computer malamente, con accostamenti cromatici senza gusto

  6. Già la siesta è un bel momento, non oso immaginare come dovrebbe essere con in grembo la propria creatura! Semplicemente fantastico….

  7. Complimenti!è talmente realistica da far venir voglia di tirare la coperta per tenere al caldo il pancione, ed anche evocativa di un rapporto forte, invisibile ma tranquillizzante…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *