Il mio eden

Tecnica: Collage con carte stampate a mano (linoleografia)

Il mio Eden è questa vita terrena, passaggio nel tempo e nelle stagioni del Creato. Vita da vivere e condividere, nuova Vita da generare e difendere, Vita dalla quale imparare ad allontanarsi per comprendere la grandezza.

Emanuela Riccioni
Emanuela Riccioni
Articoli: 1

5 commenti

  1. la geometria con quelle texture è veramente meravigliosa, e anche la scelta cromatica è piena di vita. forse l’unica cosa che in qualche modo stona è la pelle della coppia, anche se purtroppo non posso fare un commento costruttivo perchè non saprei nemmeno definire cosa non mi convince quindi nemmeno come ‘migliorarlo’ (per il mio gusto almeno.. dettaglio a parte, la composizione mi piace moltissimo 🙂

  2. L’immagine è poetica. Concordo in parte col commento che si riferisce alla pelle (la pelle di lui, in particolare) sebbene ci sia un riferimento alla multietnicità . Bella la composizione, questo rincorrersi degli alberi, lo sfumare verso l’alto in un cielo di uccellini… Si vede che le carte sono preparate a mano. Come tecnica si toglie dal solito e la descrizione del tuo Eden sa di vita vissuta.

  3. questa immagine da il senso di felicita e di sicurezza I tronchi per me sono le difficolta superate per raggiungere questa felicita Mi piace

  4. L’immagine è molto artistica, da l’espressione di cercare la felicità . Mi piace davvero tantissimo. Sei veramente bravissima Emanuela Riccioni.

  5. La mia prima impressione è stata quella di trovarmi davanti a dei “tulipani giganti”dalle piùsvariate decorazioni e dal meraviglioso incrociarsi di colori, trasportandomi in un mondo surreale.
    Il tutto esprime un senso di leggerezza e armonia.
    Io d’arte non me ne intendo molto, ma questo capolavoro è a dir poco stupendo.
    COMPLIMENTI EMANUELA!!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *