Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

ECLISSI

Tecnica: gessetti, colori ad olio e penna a gel su cartoncino nero

Quando il sole e la luna smettono di alternarsi nel loro ciclo continuo, esausti, si concedono il momento della siesta. Quell’incontro furtivo, lo sfiorarsi coccolandosi come marito e moglie dopo una dura giornata di lavoro, dopo aver messo a dormire le nuvolette e le stelle… Ecco che si genera quell’incredibile ed intensa atmosfera magica surreale, dove possono unirsi. Il loro amore finalmente può brillare e invadere la Terra, illuminando e diffondendo la pace ai suoi spettatori. Una piccola pausa per poi ripartire carichi dell’energia cosmica sprigionata l’uno dall’altra, nella speranza di ritrovarsi alla prossima eclissi.

Chiara Peloso
Chiara Peloso
Articoli: 3

10 commenti

  1. Dolce e poetica… carica di una luminosità appena diffusa che comunica un senso di magia. Affine al mio pensiero… Molto brava. ^_^

  2. Grazie per i commenti, sono contenta che il sentimento che volevo comunicare sia arrivato…! ^_^

  3. Oddio Chiaraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Meraviglioso!!
    Waaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    E come direbbero le Why Not “CI PIACEEEEEEEEEEE!!!!!”!!
    Sei un fenomeno!!
    Bacetti

  4. Sinceramente anche senza leggere il commento..l’immagine dona pace,armonia, luminosità e serenita..Complimenti!!!

  5. Vorrei essere sdraiato su quella collina con una pagliuzza d’erba tra i denti per gustarmi dal vivo questo spettacolo…complimenti..

  6. bravissima!!! il disegno non avrebbe nemmeno bisogno della spiegazione… si spiega benissimo!!! molto molto bello!!!mi trasmette veramente molta pace e serenità!!! complimenti

  7. Chiara questo disegno è splendido! Le emozioni che da solo guardandolo non hanno bisogno di tante parole. La felicità di quell’incontro è trasparente al massimo! Complimenti!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *