Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

22 commenti

  1. questa è l’immagine che preferisco. La trovo divertente e delicata allo stesso tempo. Voto per questa.

  2. Una tavola piena di delicatezza e di fantasia, colori ricchi e sfumati. Una miriade di personaggi che scaturiscono dalla quotidianità rivisitata con genialità senza limiti.
    Poetiche le immagini e rimane spazio anche alla fantasia di chi vede per proiettarsi oltre il limite fisico del foglio. Bravissimo l’autore che perfeziona e amplia ogni volta di più il suo mondo fantastico: una conferma e ogni volta una sorpresa.

  3. Bellissima illustrazione davvero. Poetica ed inquietante allo stesso tempo, con un uso dei colori incredibilmente perfetto. Bravo Andrea!!!!

  4. Davvero una bellissima illustrazione, la composizione ed i colori sono davvero perfetti, catturano l’attenzione e ti proiettano all’interno di questo mondo fantastico… Bravo davvero Andrea!

    Maria Cristina : )

  5. tra un’acida alice nel paese delle meraviglie e un’europea cartoonia
    tra un sogno, e una bella festa di carnevale
    originale

  6. Molto bello: un pò Mirò, un pò Kandinsky, coi colori di Folon, ma lo spirito di questo secolo. Insomma, proprio un bel Calisi. Complimenti

  7. Suggestiva, surreale, giustamente caotica, divertente nel suggerire una fitta rete di intriganti relazioni tra i tanti oggetti quotidiani e le molteplici e multiformi figure che animano uno spazio fantastico.
    Complimenti ad Andrea, abile nel trasfigurare la realtà immaginando mondi dove tutto è possibie.

  8. Un bel viaggio nella teoria del colore, nella separazione tra toni caldi e toni freddi, che avvicinano e allontanano allo sguardo le forme fantastiche, in un dinamismo molto particolare. Le forme offrono scoperte sempre nuove e si è portati a cercare nell’immagine, la possibilità di infinite inquadrature.
    Bravo.
    Ida Malu

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *