Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

31 commenti

  1. Stupenda visione onirica che si sostanzia in un materiale vivo e duttile reso ancor più incantato dall’abilita’ dell’artista e dalla magia dei colori

  2. Come sempre l’opera di Anna è dotata di una grande capacità di narrazione, che spazia tra fantasia e tecnica, realtà e sogno.

  3. Il dipinto rispecchia quello che vorrei riuscire a raggiungere io una lentezza, una quiete interiore che calmi il mio vortice di sensazioni ed emozioni ….

    • Come non essere d’accordo con te Anna! Anch’io ho una profonda necessità di fermarmi e procedere con lentezza per dare spazio alle emozioni, anche le più semplici, tornando a vibrare assieme alla natura sapendo accogliere quello che ci circonda come la forma, un colore, un profumo o il sorriso di chi ci è vicino in quel momento…

  4. Un viaggio lento in un mondo di colori e di forme, per assaporare la luce, i profumi, le sensazioni.

  5. Visione pienamente condivisa di un’artista che ha molto ha da dire nel panorama culturale odierno.
    Brava Anna!

  6. Come sempre l’opera di Anna è densa di suggestioni, in equilibrio tra fantasia e tecnica, realtà e sogno.

  7. Un sogno dove il nostro io vuole materializzare i nostri dolci pensieri. Onorata di averti conosciuta oltre a complimentarmi per come ti esprimi con il tuo lavoro-vita.

  8. A bordo di una simpatica “bus-tartaruga”, una lenta riscoperta di me stessa.
    Chissà cosa ci sarà dietro a quello spicchio di limone?!

  9. La luce che irrompe in placidissimi sogni; e cieli, e venti divenuti preghiere. Poesia visiva irrefrenabilmente felice; Tutto vibra di surreale purezza.

  10. Brava Anna! Abbiamo tutti un estremo bisogno di lentezza per aver il tempo d’alzare lo sguardo ed apprezzare ciò che ci circonda!

  11. Anna, con quell’ arancia e quel limone verrebbe una bella spremuta !!complimenti per il tuo quadro ricco di semplicità, colori e fantasia

  12. Complimenti Anna! Lo scenario che hai rappresentato permette di fare un viaggio immaginario, lontano dalla realtà. Un bel desiderio di pace:)

  13. Molto interessante, una linea pulita e netta sul genere naif di Rousseau il doganiere. Arioso, fresco e frizzante. Mi piace!
    Alessandro cecchinato

  14. Un mondo più lento nei ritmi, ma vivace negli stimoli, la tua opera mi fa sognare questo… Bellissimo!

  15. Grande Anna, tu si che sai far sognare ad occhi aperti… E complimenti per riuscire a vedere il mondo con gli occhi di un bambino.

  16. Meraviglioso… Tu si che sai ancora guardare il mondo con gli occhi di un bambino!
    Grazie per averci regalato un sogno ad occhi aperti!

  17. Cara Anna
    Appena il tuo sogno diventerà realtà aspettiamo un invito nel tuo mondo ideale e coloratissimo

  18. Unire fantasia e realtà, colori e atmosfera….ti riesce alla grande! Sempre con contenuti meravigliosi! Complimenti Anna

  19. Bravissima ANNA!!!
    Trasmette calma e al contempo vivacità. Con il tuo stile unico, colorato e mai banale ogni volta sai sorprendere. Continua così 🙂

  20. Ottima rappresentazione. La frenesia con cui affrontiamo le giornate ci impediscono di godere appieno della bellezza della vita.
    Dovremmo tutti rallentare e riflettere sull’importanza e l’unicità della vita.
    Complimenti

  21. Assaporare il gusto della vita … lentamente… sarebbe come raggiungere il benessere interiore nutrendosi di tutte le bellezze che ci circondano … Come sempre Anna ci sorprendi di tanta fantasia e bravura … davvero tanti Complimenti …

  22. una commistione fra realtà e fantasia o fra realtà ed immaginazione è sempre presente nella ns.vita ,dalla nascita in poi , e si estrinseca seguendo aspettative via via diversificate . È fondamentale per il ns.benessere perché crea un rifugio dove possiamo trovare un giusto riposo . Ecco , la tua opera la chiamerei , ” rifugio “

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *