Vuoi iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sul concorso?

Amore nel pomeriggio

Tecnica: Mista

Ritrovarsi inaspettatamente coinvolti, complici del corpo dell’altro. E pensare che è bastato solo un uno sfiorarsi della guancia sulla spalla nuda e il profumo naturale della pelle. Tutto il resto si ferma, può aspettare: si spengono i fornelli con l’acqua che bolle, si lascia il bucato da stendere, la mail da spedire, la telefonata da fare. Persino il lavoro può aspettare… tutto è immobile, solo due corpi che diventanto una cosa sola si muovono morbidi. Sembra che anche la città si sia fermata, gli autisti addormentati, la scavatrice interrotta, i bimbi fermi come belle statuine sui propri saltelli. Ma dopo la tempesta, arriva la quiete: i due amanti si assopiscono stremati in un unico sonno e tutto in torno, può lentamente riprendere la propria vita.

Candia Castellani
Candia Castellani
Articoli: 4

3 commenti

  1. Bella davvero..hai una bellissima mano e secondo me hai trasmesso perfettamente la tua siesta..complimenti davvero! ciao

  2. Me gusta mucho, esa imagen refleja un verdadero descanzo, solo aquel tan placentero que queda despues de la rafaga de erotismo que lleva un encuentro de piel y alma. Felicidades, realmente maravillosa y digna de alguien con tal inspiración como la que denota en su escrito.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *